Sconto -15%
Logo beginnings. Logo modernism. 45th ed. Ediz. inglese, francese, tedesca
CHF 32,50
CHF 27,70
Molti marchi iconici come Rolex, BMW, Louis Vuitton e i New York Yankees utilizzano loghi disegnati oltre 100 anni fa. Tracciando le origini del marchio e raccogliendo più di 3.000 loghi dalla metà del 1800 fino al 1980, l'esaustiva antologia di Jens Müller è un must per chiunque sia affascinato dall'evoluzione delle moderne identità aziendali.
EAN: | 9783754401378 |
Autore: | Jens Müller |
Editore: | Taschen |
Tipologia di prodotto: | BB |
Generi: | Altro |
Libri correlati
CHF 38,90
CHF 33,10
CHF 32,50
CHF 27,70
CHF 20,20
CHF 32,40
CHF 27,60
CHF 37,60
CHF 32,00
CHF 16,80
CHF 14,30